Servizi

I nostri servizi

Eseguiamo tutte quelle attività di indagini legali il cui fine è la raccolta di informazioni per fini personali o legali, in collaborazione con avvocati di fiducia.
Al termine delle indagini stiliamo un meticoloso rapporto corredato da foto e film da utilizzare in tribunale a salvaguardia della Vostra tutela giuridica/patrimoniale – di conseguenza, un indagine si trasforma in un investimento.

Investigazioni per infedeltà coniugali/soci/dipendenti

Affidamento e controllo minori

Indagini patrimoniali per la solvibilità del credito

Servizi di security controlli Centri commerciali/Ingressi aziendali/Discoteche

rivelo

Cosa offriamo

Ricerche Indagini Veloci

rivelo
Indagini su infedeltà del coniuge

 

Scoprire se un coniuge tradisce significa riuscire ad avere quelle prove che consentiranno di addebitare la sentenza di separazione e di ottenere benefici dal successivo divorzio. Non si tratta solo di alimenti e di assegni di mantenimento, quanto piuttosto di avere la soddisfazione nel sentire pronunciare dal giudice l’attribuzione della colpa al coniuge fedifrago.

La legge infatti consente di ottenere la separazione con addebito in tutti quei casi in cui è venuto meno uno degli obblighi derivanti dal matrimonio. Tra questi il più importante è senza dubbio la fedeltà coniugale, che si realizza con una serie di comportamenti volti a rispettare la dignità sessuale del partner, svolgendo una vita esclusivamente monogama.
Non sono rari i casi in cui il tradimento mina il rapporto di fiducia fra marito e moglie, compromettendo irreversibilmente la serenità familiare.

E’ necessario ricordare che molte sentenze recenti annoverano fra i comportamenti definiti traditori anche una serie di atti non necessariamente conclusi con il rapporto carnale. Chat su social network, flirt importanti sul luogo di lavoro possono essere prove a sostegno dell’ infedeltà coniugale.
NEW R.I.VELO è specializzata nel ricercare prove che attestino l’infedeltà del proprio coniuge, svolgendo il lavoro in maniera discreta e riservata.

Controllo minori e familiari

Spiare un proprio familiare è una cosa iniqua, a meno che non si tratta di accertarsi che un figlio non stia prendendo una cattiva strada. Al tempo di oggi è facile entrare in brutti giri, a maggior ragione se si è minorenni e caratterialmente fragili. Bande di giovani malviventi impauriscono un intero quartiere, mentre le sette cercano nuove reclute per creare gruppi al limite dell’indecenza. Un figlio potrebbe facilmente cadere nella trappola di uno stalker, oppure in un giro di pedopornografia che, il più delle volte finisce con il ledere in maniera permanente la sfera psicofisica degli adolescenti. Un genitore difficilmente riuscirebbe a tenere sotto controllo la vita dei propri figli. I giovani sanno come muoversi e come depistare una madre ed un padre.

E’ necessario quindi affidarsi a qualcuno che, in maniera del tutto anonima, sappia controllare la vita sociale di un giovane per verificare se frequenta o meno qualche ambiente strano.

L’agenzia NEW R.I.VELO svolge anche controlli su minori e su membri della famiglia, per accertare la presenza di situazioni che, se non risolte tempestivamente, potrebbero aggravarsi irreversibilmente.

rivelo
rivelo
Controlli approfonditi su presunte dipendenze

L’attività di controllo non è rivolta solo a verificare il comportamento di un figlio al di fuori della propria abitazione o la frequentazione di gente poco raccomandabile. Esistono alcuni casi in cui è necessario accertarsi che una persona non sia affetta da dipendenze, nascoste perfettamente una volta rientrati presso i propri familiari. Si pensi alla ludopatia e al gioco d’azzardo.

Un familiare potrebbe accorgersi della dipendenza quando il conto corrente in comune sarà prosciugato, oppure in presenza di una denuncia. Anche l’uso di droghe potrebbe essere facilmente camuffato da un atteggiamento apparentemente normale, eppure gli stupefacenti rovinano la salute di chi li assume, portando in alcuni casi anche alla morte.

L’attività investigativa dell’agenzia NEW R.I.VELO può servire anche a questo: appurare e riferire la presenza di comportamenti equivoci da parte di una persona, nel pieno rispetto della tutela della privacy. Se si agisse autonomamente, oltre a correre seri rischi nel pedinare una persona, si potrebbe essere accusati di stalking e di violazione della sfera privata di un soggetto, passando dalla ragione alla parte del torto.

Indagini patrimoniali e assicurative

Oltre alle questioni legate al Diritto di Famiglia, l’attività investigativa può comprendere ambiti legati alla sfera privata di un soggetto, eseguendo indagini sul patrimonio. La condizione patrimoniale di un soggetto è necessaria per accendere un mutuo, o per stipulare una polizza assicurativa.

Nell’ambito patrimoniale l’agenzia investigativa effettuerà visure catastali ed ipotecarie, con lo scopo di ottenere informazioni sull’effettiva consistenza dei beni posseduti da un soggetto. Anche la posizione debitoria può essere riscontrata mediante appositi registri all’interno dei quali sono iscritti i cattivi pagatori. Prima di concludere un affare o di elargire un risarcimento legato ad una clausola assicurativa, è fondamentale accertare la presenza di presupposti che escludano ogni possibilità di truffa, sia ai danni del privato che dello Stato.

NEW R.I.VELO svolge indagini patrimoniali ed assicurative, comprendendo altresì la possibilità di rintracciare il domicilio e la sede lavorativa di un debitore o di stabilire l’effettivo reddito percepito dalla controparte contrattuale.

rivelo
rivelo
Concorrenza sleale e assenteismo

Le investigazioni aziendali sono finalizzate all’ottenimento di informazioni utili a salvaguardare il patrimonio di un’impresa, che sia essa una semplice ditta o una società di capitali di notevole importanza. Le informazioni permetteranno di intervenire immediatamente in caso di concorrenza sleale, di spionaggio industriale o in tutte quelle circostanze dove vige un conflitto di interesse fra soci e società.

La concorrenza sleale è un comportamento molto frequente all’interno di un’attività commerciale. Esso è individuabile da una serie di elementi che hanno lo scopo di ledere l’immagine e la solidità finanziaria dell’impresa. A perpetrare comportamenti di tal genere potrebbe essere un dipendente, ma anche un familiare o qualcuno che, lavorando nel medesimo ambito, spera di soverchiare la reputazione di una società. La conseguenza potrebbe essere l’esclusione dell’azienda dal mercato, o un’instabilità economica dovuta ad una perdita di profitto.

Aspetti di concorrenza sleale potrebbero aversi con pubblicità aggressive e comparative, oppure con la rivelazione di segreti aziendali e di brevetti di parte di un membro dello staff imprenditoriale, e non da ultimo, con il boicottaggio.L’agenzia investigativa NEW R.I.VELO offre supporto anche in campo aziendale, svolgendo attività di indagine mirata alla tutela del patrimonio (economico e non) dell’impresa. Le investigazioni verteranno inoltre i casi di assenteismo ingiustificato sul posto di lavoro e giustificheranno in maniera legale eventuali sanzioni disciplinari da applicare al dipendente scorretto.

Indagini in aziende per infedeltà dei soci o violazioni dei contratti

Le investigazioni aziendali possono includere anche casi di infedeltà dei soci o di violazione dei contratti. Il conflitto di interesse esistente fra un socio e la società potrebbe minare le scelte imprenditoriali approvate in sede di Consiglio di Amministrazione. Il voto di un socio di maggioranza che segretamente ha interessi uguali e contrari a quelli dell’azienda può ostacolare l’approvazione di un progetto, o la politica finanziaria della società. Scoprire l’esistenza di un conflitto di interesse non è cosa semplice. Fra prestanomi e possibilità di derogare funzioni a più soggetti è difficile accertare la presenza di un contrasto fra i soci.

La solidità di un’azienda potrebbe basarsi anche sull’esistenza di segreti industriali e su politiche decisionali che definiscono la strategia sul mercato. Chi lavora presso un’azienda è obbligato, nella maggioranza dei casi, a non rivelare quelli che sono i pilastri per la competitività nel campo economico. E’ inoltre importante che i contratti stipulati fra società e soci, o fra società e dipendenti venga rispettato in maniera peculiare, senza ledere alcun diritto ma nel rispetto dei principi economici che regolano il mercato.

NEW R.I.VELO, grazie alla sua professionalità, propone peculiari indagini aziendali volte alla ricerca di informazioni sull’esistenza di conflitti di interesse e su presunte violazioni contrattuali, assicurando un lavoro perfetto a tutela della società cliente.

rivelo

New R.I.Velo un agenzia tutta a tua disposizione